The NEXT BIG THING
della tua azienda

Con DataLean™ le aziende hanno tutti i dati di prodotto e gli asset multimediali in un unico sistema OnCloud, sempre aggiornato e disponibile, è il PIM ideale sia per aziende che operano nel B2B sia nel settore B2C. DataLean™ è uno strumento multifunzionale, flessibile e scalabile, realizzato appositamente per allinearsi ai bisogni di tutti i nostri clienti.

PIM

Per organizzare, importare, esportare ed aggiornare tutti i dati. DataLean™ migliora la collaborazione interfunzionale, semplifica i workflow e fa emergere opportunità con vendite e clienti.

DAM

Per archiviare, gestire ed individuare facilmente ogni tipo di file (immagini, documenti, video…). DataLean™ distribuisce questi asset su ogni strumento collegato per averli sempre aggiornati.

ID MANAGER

Per gestire, profilare e definire diversi ruoli per ogni utente o gruppo di utenti. Si può scegliere di digitalizzare e realizzare comunicazioni specifiche per aumentare l’engagement e la loyalty di clienti e dealer.

DataLean™ è una piattaforma multicanale che aiuta le aziende ad abbattere il time-to-market, a velocizzare i processi di pubblicazione e di aggiornamento delle informazioni e a diminuire la possibilità di errore.

È anche il centro della comunicazione aziendale: grazie alle sue caratteristiche flessibili e versatili offre la possibilità di inviare comunicazioni personalizzate ad hoc verso tutti gli utenti o solo gruppi mirati di questi.

Gestire in autonomia tutti gli utenti

DataLean™ aiuta a gestire comodamente e in completa autonomia diversi tipi di utenti, con i rispettivi ruoli e permessi.

 

Favorisce la comunicazione e la collaborazione tra i vari reparti, assicura uno scambio di informazioni sempre aggiornate e gestisce in modo integrato tutti gli strumenti e i canali collegati. Permette di creare modelli e strutture dati, personalizzando le caratteristiche necessarie utili a mappare gli utenti target, profilando gli accessi di ogni utente in modo da creare un’esperienza tailor made a seconda del target di riferimento.

DataLean™ si adatta alle vostre esigenze

Creazione di strutture dati e di un sistema di mapping più efficace per le aziende.

 

Grazie a DataLean™ è possibile creare e gestire in autonomia tutte le strutture dati necessarie a rappresentare e suddividere nella maniera più corretta i brand, le linee di prodotto, le informazioni e gli asset. E’ anche possibile realizzare e modificare le strutture in base alla complessità delle informazioni aziendali e stabilire il sistema di filtraggio per individuare più rapidamente i prodotti.

Multibrand e multilingua

DataLean™ aiuta le realtà aziendali complesse multibrand e multilingue, a gestire i diversi mercati.

 

Gestisci da un unico strumento tutti i brand o le business unit, in modo indipendente l’uno dall’altro mantenendo la centralità delle informazioni. Ogni brand condivide alcune informazioni dell’organizzazione, tra cui strutture e categorie, questo permette di gestire una gerarchia di permessi e una suddivisione capillare dei prodotti, degli utenti, delle comunicazioni e dei gruppi.

In pochi passaggi è possibile visualizzare ed aggiornare tutti i dati di un brand, modificarli o eliminarli rapidamente, ragionando anche per linea o mercato.

Per le realtà che operano in più mercati è possibile gestire accessi dedicati a filiali o agenzie di traduzione.

I prodotti da un nuovo punto di vista

Tutti i dati e le informazioni sono raggruppabili in strutture specifiche che permettono di suddividere e rappresentare più efficacemente i cataloghi.

Organizzare e gestire i dati dei vari reparti aziendali per ottenere una visualizzazione più chiara e intuitiva delle caratteristiche di ogni prodotto.

Grazie al sistema di categorie ed etichette di Datalean™ si possono raggruppare e ricercare i prodotti facilmente.

Il sistema di correlazione all’interno del nostro PIM è fondamentale per collegare tra loro differenti prodotti, i quali sono collegati da un minimo comune denominatore.

Crea uno storage personale per tutti i file

Datalean™ permette di archiviare, controllare e gestire tutti i media.

Il caricamento di tutti i file necessari (immagini, video, pdf…) all’interno della Media Library è utile per avere sempre a disposizione gli asset multimediali di prodotto e i documenti, divisi per brand e categorie.
DataLean™ aiuta i nostri clienti a suddividere, modificare e centralizzare i loro file allineando ciascun canale.

Gestisci i tuoi dati in totale sicurezza

DataLean™ permette una gestione dei dati sicura, integra e protetta.

Tutte le informazioni sono gestite in conformità con le regole GDPR vigenti e rispettano le policy del cliente.

I dati sono sempre disponibili, aggiornati e integri. Grazie alla gestione dei ruoli e permessi è possibile limitare le visualizzazioni e le modifiche delle informazioni, garantendo maggior sicurezza.

Bulletin Board

Comunicare efficacemente con la forza vendita e tenere gli utenti aggiornati sulle news di prodotto con un unico strumento.

DataLean™ permette di realizzare un sistema di comunicazione mirato, così da tenere sempre aggiornati i reparti e gli utenti su news di prodotto, eventi, raccogliere feedback strutturati e molto altro.

    Richiedi subito
    una Demo Gratuita

    Per qualsiasi informazione o per richiedere una demo gratuita inserisci la tua mail e sarai prontamente contattato dal nostro staff

    Newsletter

    Desideri ricevere informazioni aggiornate sui nostri prodotti? Iscriviti alla nostra newsletter (Privacy Policy)

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy

    Accetto
    Il messaggio è stato inviato correttamente! Grazie