Per organizzare, importare, esportare ed aggiornare tutti i dati. DataLean™ migliora la collaborazione interfunzionale, semplifica i workflow e fa emergere opportunità con vendite e clienti.
Per organizzare, importare, esportare ed aggiornare tutti i dati. DataLean™ migliora la collaborazione interfunzionale, semplifica i workflow e fa emergere opportunità con vendite e clienti.
Per archiviare, gestire ed individuare facilmente ogni tipo di file (immagini, documenti, video…). DataLean™ distribuisce questi asset su ogni strumento collegato per averli sempre aggiornati.
Per gestire, profilare e definire diversi ruoli per ogni utente o gruppo di utenti. Si può scegliere di digitalizzare e realizzare comunicazioni specifiche per aumentare l’engagement e la loyalty di clienti e dealer.
Gestire in autonomia tutti gli utenti
DataLean™ aiuta a gestire comodamente e in completa autonomia diversi tipi di utenti, con i rispettivi ruoli e permessi.
Favorisce la comunicazione e la collaborazione tra i vari reparti, assicura uno scambio di informazioni sempre aggiornate e gestisce in modo integrato tutti gli strumenti e i canali collegati. Permette di creare modelli e strutture dati, personalizzando le caratteristiche necessarie utili a mappare gli utenti target, profilando gli accessi di ogni utente in modo da creare un’esperienza tailor made a seconda del target di riferimento.
DataLean™ si adatta alle vostre esigenze
Creazione di strutture dati e di un sistema di mapping più efficace per le aziende.
Grazie a DataLean™ è possibile creare e gestire in autonomia tutte le strutture dati necessarie a rappresentare e suddividere nella maniera più corretta i brand, le linee di prodotto, le informazioni e gli asset. E’ anche possibile realizzare e modificare le strutture in base alla complessità delle informazioni aziendali e stabilire il sistema di filtraggio per individuare più rapidamente i prodotti.
Multibrand e multilingua
DataLean™ aiuta le realtà aziendali complesse multibrand e multilingue, a gestire i diversi mercati.
Gestisci da un unico strumento tutti i brand o le business unit, in modo indipendente l’uno dall’altro mantenendo la centralità delle informazioni. Ogni brand condivide alcune informazioni dell’organizzazione, tra cui strutture e categorie, questo permette di gestire una gerarchia di permessi e una suddivisione capillare dei prodotti, degli utenti, delle comunicazioni e dei gruppi.
In pochi passaggi è possibile visualizzare ed aggiornare tutti i dati di un brand, modificarli o eliminarli rapidamente, ragionando anche per linea o mercato.
Per le realtà che operano in più mercati è possibile gestire accessi dedicati a filiali o agenzie di traduzione.
I prodotti da un nuovo punto di vista
Tutti i dati e le informazioni sono raggruppabili in strutture specifiche che permettono di suddividere e rappresentare più efficacemente i cataloghi.
Organizzare e gestire i dati dei vari reparti aziendali per ottenere una visualizzazione più chiara e intuitiva delle caratteristiche di ogni prodotto.
Grazie al sistema di categorie ed etichette di Datalean™ si possono raggruppare e ricercare i prodotti facilmente.
Il sistema di correlazione all’interno del nostro PXM è fondamentale per collegare tra loro differenti prodotti, i quali sono collegati da un minimo comune denominatore.
Crea uno storage personale per tutti i file
Datalean™ permette di archiviare, controllare e gestire tutti i media.
Il caricamento di tutti i file necessari (immagini, video, pdf…) all’interno della Media Library è utile per avere sempre a disposizione gli asset multimediali di prodotto e i documenti, divisi per brand e categorie.
DataLean™ aiuta i nostri clienti a suddividere, modificare e centralizzare i loro file allineando ciascun canale.
DataLean™ permette una gestione dei dati sicura, integra e protetta.
Tutte le informazioni sono gestite in conformità con le regole GDPR vigenti e rispettano le policy del cliente.
I dati sono sempre disponibili, aggiornati e integri. Grazie alla gestione dei ruoli e permessi è possibile limitare le visualizzazioni e le modifiche delle informazioni, garantendo maggior sicurezza.